Il podio della settimana:

1° POSTO

WALTER MAZZARRI

Fonte: IL GIORNO – QN

Lunedì 31 marzo 2014

Contesto: VIGILIA LIVORNO-INTER (2-2)

Titolo: “Contro il Livorno farò le scelte migliori”

Walter Mazzarri ultime parole famose

Perché le scelte migliori, quelle decisive, si fanno sovente a partita in corso. Ecco quindi che sullo 0-2 a favore dei nerazzurri, l’Inter a Livorno va in tilt. Calza a pennello l’ingresso del colombiano Guarin al posto di Hernanes (autore anche di un gol): retropassaggio shock, pareggio di Emeghara, e la frittata è servita.

2° POSTO

DANIELE PORTANOVA

Fonte: TUTTOSPORT

Sabato 29 marzo 2014

Contesto: VIGILIA VERONA-GENOA 3-0

Titolo: “L’obiettivo? Finire davanti alla Samp”

Daniele Portanova le ultime parole famose

Perché quando la quota salvezza è praticamente raggiunta, diventa più facile e meno impegnativo lanciare proclami. Così il difensore rossoblù vedeva nella trasferta di Verona la chiave per il sorpasso ai cugini doriani: 3-0 secco per gli scaligeri, partita da giramenti di testa, mentre i blucerchiati un punticino in cascina invece se lo portano a casa.

3° POSTO

RICCARDO MEGGIORINI

Fonte: TUTTOSPORT

Domenica 30 marzo 2014

Contesto: DOPO 30 GIORNATE DI CAMPIONATO 2013/14

Riccardo Meggiorini le ultime parole famose

Perché al peggio, in termini di prestazioni e soddisfazioni personali, non c’è mai fine. Per l’attaccante granata che doveva esplodere dopo le ottime cose fatte tra la Primavera dell’Inter e il Cittadella in Serie B. Anni invece sempre più bui, culminati con la stretta attualità di questa Serie A: un’altra partita vinta dal Toro contro il Cagliari e per lui l’imbarazzante bottino stagionale di 0 (zero) reti in ben 27 (ventisette) presenze.

CONDIVIDI