Intervista a due leggende del Milan, Sebastiano Rossi e Daniele Massaro: il punto sui portieri di Serie A e sul campionato 2015

Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, che ancora detiene il record assoluto di imbattibilità per partite di campionato di Serie A con 929 minuti. Chi sono al momento i portieri di riferimento in questo campionato?

S.R. Sui giovani direi un italiano, secondo me potrebbe essere Perin, mentre il portiere che mi piace di più è Handanovic dell’Inter e devo dire che come primo anno anche Diego Lopez sta prendendo punti.

Un commento sul Milan di quest’anno?

S.R. Abbiamo avuto un attimo di cedimento a metà campionato che stiamo ancora pagando ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

D.M. Hai un’altra domanda? Parliamo di Milan glorie!

Parliamo del campionato 2015…

D.M. Dominio assoluto della Juventus ed è brutto vedere le milanesi ovviamente in quella posizione di classifica e fuori dal giro europeo. Non è certamente bello per il calcio di Milano con due squadre che sicuramente hanno fatto cose molto importanti in questi ultimi anni. Speriamo che i risultati portino queste squadre ancora ai vertici.

S.R. e M.R. Un saluto a il Buono, il Brutto e il Cattivo. Ma tu Ringo chi sei dei tre?

CONDIVIDI