Iturbe è il Calciobidone 2015
Iturbe è il Calciobidone 2015 è stato modificato: 2016-01-13 di sportreview

Con il 23% dei voti, l’argentino ex Roma si è aggiudicato il premio del giocatore flop dell’anno

Comprato per 22 milioni più bonus, Juan Manuel Iturbe è stato il secondo acquisto più oneroso nella storia della società giallorossa dopo Gabriel Omar Batistuta. Dopo le sue incredibili prestazioni al Verona si era scatenata una vera e propria asta sul mercato per il calciatore, inseguito anche dalla Juventus.  Arrivato in giallorosso, Iturbe ha deluso talmente tanto che alla fine è stato ceduto al Bornemouth, in Inghilterra, in prestito con diritto di riscatto per poco più di un milione di euro: un passivo senza precedenti. Il secondo posto è per Hernanes, acquisto più costoso dell’era Thoir all’Inter e poi ceduto alla Juventus, in cui non ha ancora trovato un’utilità tattica. Sul gradino più basso del podio c’è un altro romanista: Seidou Doumbia.

Ecco la classifica finale “Calciobidone 2015” (da calciobidoni.it)

1) Iturbe (Roma)

2) Hernanes (Inter/Juventus)

3) Doumbia (Roma)

4) Cole (Roma)

5) Podolski (Inter)

6) M’Vila (Inter)

7) Saviola (Verona)

9) Armero (Milan)

8) Rafael (Napoli)

10) Almeida (Cesena)

sportreview

About Sportreview

Lo Sport è la nostra vita.

Commentando accetti la nostra Privacy policy

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

3 Commenti

  • Well I guess I don’t have to spend the weekend finirugg this one out!

  • Jen, on non-extra buck items it is per items listed, but it is per transaction. So you could get six shampoos then check out six conditioners in another transaction. The manager does have the option to limit it per customer if he chooses.

  • Beautiful collection of wildlife photos. Like a couple others have mentioned, I find the second image especially eye-catching, the vulture seems to eclipse the jackal when I would have otherwise thought they try to avoid direct confrontation with canines.